Un gatto che vuole essere libero di vivere secondo la sua natura. Ha l'espressione sempre arrabbiata.
Sì, lo voglio adottare a distanzaJimbo è nato a Settembre del 2016 ed è stato recuperato insieme alla sorellina a pochi mesi di vita.
È sempre stato molto diffidente e nonostante un primo stallo casalingo ha fermamente rifiutato l’idea di diventare un gatto domestico, soffiando e graffiando chiunque si avvicinasse.
Appena cresciuto è entrato al Forte Miao, un ambiente protetto dove può vivere serenamente secondo la sua natura. Ogni volta che andiamo al Forte Jimbo ci osserva da lontano, con quel musetto che sembra costantemente arrabbiato e lo rende molto buffo!
Jimbo è sterilizzato e testato fiv/FeLV negativo e proprio per il suo carattere cerca adozione solo a distanza.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.