Lupino ha fatto amicizia subito con gli altri mici del forte e ricambia le coccole ricevute.
Sì, lo voglio adottare a distanzaLupino è un gattino nato nel 2017, recuperato insieme ai suoi due fratelli quando aveva appena 6 mesi.
Inizialmente erano tutti e tre molto scontrosi e spaventati ma, a differenza dei suoi fratelli che siamo riusciti ad addomesticare e trovare loro una super adozione di coppia, lui non ne voleva proprio sapere!
Dopo molti mesi di stallo senza miglioramenti, abbiamo deciso di portarlo a Forte Miao dove ha stretto subito amicizia con gli altri mici.
Sorprendentemente, dopo un lungo periodo di permanenza al rifugio, Lupino ha iniziato ad interagire anche con noi! Attualmente è uno dei pochi gatti che riusciamo ad accarezzare, non cerca attivamente le coccole, ma appena ci capita a tiro si lascia toccare più che volentieri ricambiando con tenere strusciatine!
Probabilmente Lupino sarà uno dei prossimi gatti di Forte Miao a cercare casa, dopo un opportuno periodo di stallo casalingo, ma attualmente è adottabile solo a distanza.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.