Grosso gattone rosso, dal musetto simpatico e bellissimi occhi.
Sì, lo voglio adottare a distanzaEttore è un grosso gattone rosso nato nel 2018 e recuperato per strada quando aveva circa 6 mesi.
In stallo casalingo Ettore era estremamente spaventato dalle persone e passava le sue giornate nascosto sotto al letto. Non sappiamo nulla del suo passato ma abbiamo capito che la vita in casa non faceva proprio per lui.
Da quando è arrivato al rifugio sta facendo piccoli grandi progressi: adesso tollera la nostra presenza, non si nasconde più e si fionda sulle ciotole appena sente profumo di cibo.
Noi rispettiamo i suoi tempi e se un giorno lo vorrà saremo pronti a riempirlo di coccole ma per ora ci limitiamo a servirlo e riverirlo come un vero principino.
Ettore è adottabile solo a distanza.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.