Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino.
Sally è una femminuccia nata il 25 dicembre 2019. Meticcia di pastore maremmano, futura taglia grande.
Sally e le sue sorelline ci sono state segnalate da alcune persone di fiducia. Quando l’abbiamo trovata era in compagnia delle sorelle e della mamma (quest’ultima legata a catena ad una roulotte) in un pascolo. Pur essendo bellissime, erano tenute malissimo: sporche, abbandonate a loro stesse, costrette a nutrirsi di pane secco e ossa di pollo. Inutile dire che abbiamo fatto di tutto per farcele cedere e faremo di tutto per dare loro una vita migliore di quella che le aspettava.
Sally è la capetta della cucciolata, molto protagonista, non ha paura di nulla, è sempre tutto suo e conosce benissimo tutte le nuances di espressioni da fare per farti credere che lei sia un angelo innocente. È molto socievole e giocherellona, e diciamo che non ha paura a farsi sentire
È abituata a stare con altri cani, con i quali ama passare il tempo. Va d’accordo anche con i bambini. È già chippata, sverminata e spulciata, viene data in adozione con OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE una volta raggiunta l’età adeguata.
Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino.
(Se non rispondono, lasciate un messaggio)