Black attualmente è adottabile a distanza: con il sostegno che ci donerai saremo in grado di pagare le spese veterinarie, il cibo e soprattutto lo stallo dall'educatore che si occuperà di lui in questo percorso.
Sì, lo voglio adottare a distanzaBlack è nato l’11 Novembre 2019, è una taglia medio piccola, un mix tra un barboncino e un meticcio di border collie.
Nonostante sia così piccolo ha già una storia travagliata alle spalle. Black è stato strappato dalla madre quando era ancora troppo piccolo e regalato ad una famiglia che non aveva né il tempo né il desiderio di occuparsi di lui. Questa famiglia ben presto ha cercato per lui una nuova sistemazione ed è quindi entrato nella nostra grande Tribù.
È un cucciolo vispo e giocherellone, molto intelligente e con delle orecchie irresistibili!
Purtroppo il distacco precoce dalla madre e l’entrata in una famiglia che non gli ha dedicato le giuste attenzioni hanno provocato in lui dei problemi comportamentali.
Black non è in grado di socializzare con gli altri cani e spesso ha degli atteggiamenti sbagliati anche nei confronti delle persone. Riteniamo sia indispensabile fargli seguire un percorso educativo prima di cercare per lui un’adozione coi fiocchi, per evitare che crescendo si accentuino questi comportamenti scorretti.
Black attualmente è adottabile a distanza, con il sostegno che ci donerete saremo in grado di pagare le spese veterinarie, il cibo e soprattutto lo stallo dall’educatore che si occuperà di lui in questo percorso.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.