Con la sua adozione a distanza ci aiuti a sostenere le spese del mantenimento, della pensione e soprattutto gli dai la possibilità di seguire il percorso educativo di cui ha tanto bisogno.
Sì, lo voglio adottare a distanzaQuesto bellissimo cagnone si chiama Klaus ed è nato il 29 Gennaio 2012.
Ha passato i primi cinque anni della sua vita a catena, come cane da guardia per un’azienda. Tutti questi anni di incuria hanno plasmato il carattere di Klaus trasformandolo in un cane molto diffidente e spaventato che reagisce con estrema difficoltà alle nuove situazioni.
Klaus va d’accordo con altri cani, soprattutto con le femmine, ed è molto intelligente.
È un cane vivace e, nonostante tutto, desideroso di attenzioni.
Klaus attualmente si trova in una pensione ed avrebbe bisogno di essere seguito da un educatore per ricominciare fidarsi delle persone e per imparare a rapportarsi adeguatamente con esse.
In un primo momento abbiamo creduto di potergli trovare una famiglia che potesse aiutarlo a dimenticare l’infelice passato, ma ci siamo resi conto che darlo in adozione senza fargli prima seguire un percorso rieducativo adeguato peggiorerebbe la sua situazione.
Klaus attualmente è adottabile solo a distanza: ci aiuterete a sostenere le spese del mantenimento, della pensione e soprattutto gli darete la possibilità di seguire il percorso educativo di cui ha tanto bisogno.
Un grazie di cuore per l’aiuto che ci darai! Ti ricordiamo che il tuo contributo sarà utilizzato per pagare l’eventuale pensione, sostenere le spese veterinarie ed acquistare cibo.
Per qualsiasi informazione, chiarimento o per comunicarci un'adozione puoi scrivere a adozione_distanza@tribuanimale.org. Sarà nostra cura inviarti un Certificato di Adozione a Distanza e tenerti aggiornato per tutto il periodo dell'adozione, sulla vita del tuo nuovo amico, i suoi progressi e le sue eventuali cure.