Pirata è un cane buonissimo e affettuoso, sempre in cerca di coccole e carezze. Adora giocare sia con gli umani che con i suoi simili.
Pirata è nato in Calabria, regione in cui si trova ancora attualmente. Subito dopo la sua nascita, è stato recuperato e accolto insieme al fratello Jack dall’associazione SOS Quattro Zampe. Pirata è un vero combattente: quando era più giovane ha rischiato la vita a causa di una grave malattia che generalmente si rivela mortale per la maggior parte dei cani.
Dopo essere arrivato a pesare metà del suo peso però, le cure e l’amore dei volontari sommate alla sua immensa voglia di vivere gli hanno dato la forza di guarire. Ora sta benissimo, è in piena salute ed è prontissimo a trovare la sua famiglia per sempre.
Pirata è un cane buonissimo e affettuoso, sempre in cerca di coccole e carezze. Adora giocare sia con gli umani che con i suoi simili, è molto socievole e siamo sicuri che con un buon inserimento graduale non avrà problemi a relazionarsi con nessun altro cane.
Verrà dato in adozione vaccinato e microchippato. Cerca casa a Verona e provincia. No box, no catena, no solo giardino.