CE L’ABBIAMO FATTA!!! E’ LA FINE DI UN INCUBO!!!

persiano sotto sequestroNel novembre del 2014 ben 17 mici persiani sono stati affidati alle cure di Tribù Animale Onlus dopo essere stati sequestrati ad un sedicente ”allevamento” ad Angiari in provincia di Verona.
L’iter è stato lungo e disseminato di non poche difficoltà. Abbiamo vissuto con la paura, il terrore anzi, che qualcosa andasse storto e queste anime che iniziavano a fidarsi nuovamente dell’uomo fossero restituite a chi li ha ridotti a larve irriconoscibili. Ma abbiamo tenuto duro! Noi e le famiglie affidatarie, che giorno dopo giorno si sono affezionate a questi amori e li hanno aiutati e seguiti per ogni passo del loro difficile cammino.
E ora possiamo dire che GIUSTIZIA E’ STATA FATTA!salvataggio persiani
Nei prossimi giorni vi terremo informati su ognuno di loro, per farveli conoscere e salutare prima che siano ufficialmente adottati dalle loro famiglie affidatarie.
Un grazie enorme a tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questo percorso, e un saluto grande a Bernie che purtroppo non è vissuto abbastanza per vedere l’alba di questo splendido giorno. Non ti dimenticheremo mai piccolo Bernie <3

Se vuoi sostenerci nella nostra lotta per la protezione dei più deboli dona il 5 per mille a Tribù Animale Onlus, basta firmare nella casella “sostegno del volontariato” e indicare il nostro codice fiscale: 93242280233!