L’obiettivo di questa campagna sarà raccogliere più fondi possibili, da destinare ovviamente alla realizzazione del nostro gattile, attualmente in costruzione. I lavori per il nuovo gattile di Tribù stanno procedendo alla grande, ma abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!
Un ringraziamento dal profondo del cuore a Produzioni Dal Basso, NaturaSì Verona e NaturaSì: fantastiche realtà che hanno deciso di collaborare con noi, rendendo possibile tutto questo.
Il progetto
Come ben sai, stiamo lavorando duramente alla realizzazione di un nuovo gattile che consentirà a tanti amici pelosetti di trovare una sistemazione e un rifugio sicuro per tutti quegli animali che, a causa di condizioni di salute o caratteriali, non potrebbero trovare altrimenti un’altra casa.
Cosa costruiremo assieme
Per tutti i nostri gatti sani realizzeremo:
- Un’area costituita da uno spazio coperto sotto a una tettoia con un container adibito all’area riposo perché sappiamo tutti che i gatti sono dei gran dormiglioni.
- Ci saranno poi le aree ristoro dove fare numerosi spuntini.
- Una zona arredata con pareti attrezzate per i più sportivi.
Status dei lavori
La struttura adesso è così, ma noi, grazie anche al tuo aiuto, la trasformeremo!
Si comincia!
Non mancherà un bel prato verde con alberi e cespugli che permetterà loro di poter godere del sole e dell’aria aperta; ognuno di loro potrà decidere di sonnecchiare all’ombra, godersi un po’ di brezza sul mantello, ma anche di trovare un riparo caldo e asciutto quando piove.
Tutta l’area sarà recintata con reti antiscavalco e sarà realizzato anche un impianto elettrico. Se ci riusciamo ci piacerebbe poter anche acquistare un piccolo impianto di climatizzazione per poter dare loro un minimo di calore nelle fredde giornate invernali.
Questo progetto è molto importante per noi!
Finalmente potremo avere un luogo visitabile fisicamente, un posto in cui chiunque lo desideri può venire a trovarci per conoscere tutti i pelosetti che ospiteremo e, sicuramente, innamorarsi di qualcuno di loro.
Nuova raccolta fondi
I soldi raccolti con questa nuova campagna di crowdfunding saranno utilizzati per:
- Acquisto di un container usato e dei materiali per il riordino dello stesso.
- Acquisto delle recinzioni perimetrali, reti antiscasvalco, paletti, saette, reti a soffitto, cancelli, lucchetti ecc. che poi andremo a installare noi.
- Realizzazione impianto elettrico e idraulico.
- Acquisto di casette da giardino, teli antigrandine ecc.
- Acquisto lettiere, ciotole, dispenser.
- Spese veterinarie per inserimento animali (microchip, eventuali sterilizzazioni, test leucemia e aids ecc.).